Justice League: i baffi di Superman sono così disastrosi che persino HBO Max li starebbe sfottendo

Mentre la chiacchieratissima Snyder Cut di Justice League è in procinto di arrivare su HBO Max, la versione cinematografica del cinecomic DC è già disponibile in streaming sulla stessa piattaforma, così da permettere ai fan di ingannare l’attesa facendo un piccolo rewatch.

Come avviene di frequente sui servizi di streaming – aggiornati in base ai trend del momento -, l’inizio di un nuovo mese può coincidere anche con l’aggiunta di nuove categorie e suggerimenti per la visione, che nel caso di novembre hanno fatto spazio al tradizionale Movember: un evento annuale creato per sensibilizzare sul carcinoma alla prostata e al quale gli uomini possono aderire facendosi crescere, appunto, i baffi.

Ebbene, nella sezione di HBO Max dedicata, in cui vengono suggeriti diversi titoli con protagonisti dei celebri personaggi baffuti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare anche la presenza del nostro Justice League.

Ora, è pur vero che Jason Momoa e J. K. Simmons sfoggiano entrambi dei notevoli baffi nel film, ma non prendiamoci in giro: lo sappiamo tutti che ad aver reso il cinecomic davvero famoso sono stati quelli invisibili di Henry Cavill.

Ovviamente, nessuno può sapere con certezza se si tratti di una semplice coincidenza o, come il popolo del web ha suggerito nelle ultime ore, di un modo per ironizzare ancora una volta su quel pessimo lavoro di CGI e far parlare del film in vista della Snyder Cut. Ma una cosa è certa, frecciatina o non frecciatina, la cosa è piuttosto divertente. Voi che ne pensate?

Fonte: CB

L’articolo Justice League: i baffi di Superman sono così disastrosi che persino HBO Max li starebbe sfottendo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa