Justice League: il titolo ufficiale della Snyder Cut rivelato dai poster DC FanDome?

C’è molta confusione intorno al titolo della Snyder Cut di Justice League in arrivo su HBO Max il prossimo anno, e Warner Bros. non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali in merito.
Non è un segreto che Zack Snyder vorrebbe che il suo final cut si chiamasse Zack Snyder’s Justice League. Un titolo del genere, però, potrebbe far sorgere dei problemi legali, ecco perché nessuno è rimasto davvero sorpreso quando durante il DC FanDome è stato annunciato che si sarebbe chiamato Justice League: The Snyder Cut.
Ora, però, c’è il dubbio che ci sarà un nuovo titolo ancora, che esclude il nome del suo autore. I wallpaper diffusi da Warner Bros. durante il DC FanDome di sabato presentano l’intestazione Justice League Director’s Cut.
Sarà questo il titolo ufficiale finale dell’attesissima uscita di HBO Max? 
A giudicare dai continui cambiamenti, anche questo potrebbe essere un titolo work in progress. E forse gli studios stanno lavorando per accontentare il creatore dell’opera, che dopo una lunghissima campagna da parte dei fan, #ReleaseSnyderCut, ha visto concretizzarsi la possibilità di mostrare ai fan la sua visione originale dell’opera.
Potete vedere i wallpaper con il nuovo possibile titolo qui sotto: 

 
L’articolo Justice League: il titolo ufficiale della Snyder Cut rivelato dai poster DC FanDome? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa