Justice League: Snyder Cut, Kevin Costner fa capire che tornerà come papà Kent

Ok, forse lo abbiamo dichiarato con troppa certezza, ma è molto probabile che Kevin Costner torni nel ruolo di papà Kent in Justice League Snyder Cut, a meno che non abbia voluto fare un grande scherzo.

Come ricordiamo bene, L’uomo d’acciaio ha dedicato molto tempo alla relazione tra Clark Kent e il padre adottivo, Jonathan, e il personaggio è infatti tornato in una visione durante gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Non c’è stata traccia di lui in Justice League, ma ormai non è più un segreto che la maggior parte del lavoro di Zack Snyder sia finito sul pavimento della sala di montaggio una volta che Joss Whedon è subentrato al suo posto.
Quindi, avremo Pa Kent nella Snyder Cut in arrivo su HBO Max nel 2021?

Durante una recente intervista con Cinema Blend, all’attore di Balla coi lupi e Bodyguard è stato chiesto se lo vedremo nel Final Cut di Snyder e l’attore ha dato una risposta sibillina che vale praticamente come una conferma.

“Non lo so. Non vorrei essere come quelle persone che raccontano i dettagli intimi delle loro vite“, ha scherzato. “Stai scavando un po’ troppo. Io non… non posso dirtelo.”

È difficile non pensare che si tratti di una conferma implicita, altrimenti si sarebbe affrettato a smentire. Magari Costner è in trattative con Snyder per tornare sul set dove si stanno svolgendo i suoi costosi reshooting, ma non c’è motivo di dubitare del fatto che anche Costner possa tornare.

Se lo farà, sarà solo in un’altra visione o flashback, ma ciò potrebbe aggiungere molto al momento in cui Kal-El risorge dalla tomba e si unisce al resto della Justice League per affrontare il malvagio Steppenwolf.

Senza una data precisa per la prima di Justice League Snyder Cut, non sappiamo quando daremo un’altra occhiata alla serie in quattro episodi. 

Leggi anche: Ben Affleck ed Henry Cavill tornano sul set di Justice League Snyder Cut. Cosa ci aspetta?

Foto: @Warner Bros.

L’articolo Justice League: Snyder Cut, Kevin Costner fa capire che tornerà come papà Kent proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa