Justice League Snyder Cut: svelato il nuovo design di Steppenwolf. Ed è da brividi [FOTO]

La bramatissima Snyder Cut è finalmente realtà. Dopo decine di petizioni, siti web a tema, proteste, lettere e manifestazioni di fronte agli edifici della Warner Bros., i fan di casa DC hanno ottenuto quello che desideravano dal 2017 e che fino a qualche mese fa sembrava essere solo una chimera: Justice League approderà su HBO in versione originale, così come era stato concepito da Zack Snyder prima che il cinecomic finisse in mano a Joss Whedon.
Un primo trailer ufficiale arriverà il 22 agosto in occasione del DC Fandome, mentre per vedere il film nella sua interezza dovremo aspettare fino al 2021. Ma nel frattempo, per aiutare il pubblico ad ingannare l’attesa, il regista ha deciso di rivelare un’intrigante immagine inedita della Director’s Cut.
Ma attenzione, perché non si tratta di un frame qualsiasi. Nel post condiviso da Zack Snyder su Vero possiamo infatti vedere il nuovo design dello spietato Steppenwolf, il cui aspetto originale era stato pesantemente criticato per via della CGI decisamente non all’altezza di una produzione di tale portata.
Nonostante la scarsa qualità dell’immagine, possiamo notare che il villain presenta dei tratti molto più demoniaci rispetto alla prima versione. Non solo nel volto meno “umano”, ma anche nella sua corazza. Mentre nel film Steppenwolf indossava infatti una semplice armatura da guerriero, il nuovo frame sembra invece suggerire che gli “spuntoni” e le protuberanze taglienti che rivestono il suo corpo facciano parte dello stesso, rendendo il villain una vera e propria creatura dalle fattezze quasi aliene. E a dir poco inquietanti.
ECCO L’IMMAGINE.
Cosa ne pensate? Sarà in grado di far cambiare idea ai detrattori del design originale?
Fonte: Screenrant
L’articolo Justice League Snyder Cut: svelato il nuovo design di Steppenwolf. Ed è da brividi [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa