Justice League: Zack Snyder critica una scena della versione di Joss Whedon

Ci sono tante cose della versione cinematografica di Justice League che non hanno convinto totalmente i fan, e tra queste, c’è il momento di confronto tra Superman (fresco di risurrezione) e Batman, in cui l’Uomo d’Acciaio si prende gioco di una delle frasi più famose di Batman v Superman chiedendo all’Uomo Pipistrello: «Tu sanguini?».
Trattasi quasi di una “parodia”, considerando che in Batman v Superman, era il Pipistrello a chiedere a Superman se lui sanguinasse: ebbene, sappiate che a non aver apprezzato questa trovata di Joss Whedon è niente di meno che Zack Snyder, il regista “originale” del progetto.
Un fan, infatti, ha chiesto se anche nell’atteso Snyder Cut, Superman chiederà a Batman se sanguina, e la risposta di Zack su Twitter è di puro sfottò: «Oh no. Non ha letteralmente senso». Insomma, qualcosa ci dice che lo Snyder Cut avrà un approccio più “serio” e meno “umoristico” alla Lega della Giustizia, voi che dite? Il bramato Director’s Cut, ricordiamo, arriverà prossimamente su HBO Max, mentre il trailer del film debutterà stasera nel corso del DC FanDome.
Fonte: Twitter
L’articolo Justice League: Zack Snyder critica una scena della versione di Joss Whedon proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa