Keanu Reeves che acquista un’action figure di se stesso è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

Keanu Reeves è stato paparazzato di recente mentre era intento a fare shopping in un negozio di fumetti.

Sulla carta una circostanza non particolarmente eccezionale, non c’è dubbio, se non fosse che l’amato attore, tra gli oggetti acquistati dedicati al videogioco in cui è apparso di recente, Cyberpunk 2077, ha comprato anche una statuetta di Johnny Silverhand, il personaggio da lui stesso interpretato in quella sede. 

I vari prodotti con riportato il logo di Cyberpunk 2077 sono ben visibili sul bancone mentre l’attore, intento a pagare alla cassa in quel momento, fissa la telecamera a circuito chiuso del negozio da cui la foto proviene. L’utente di Twitter che l’ha condivisa ha inizialmente citato un post su Instagram, ora cancellato, come fonte per la foto, ma uno screen è comunque sopravvissuto alla rimozione del contenuto ed è diventato virale. POTETE AMMIRARLO QUI

Cyberpunk 2077 è un gioco riconducibile agli sviluppatori polacchi di CD Projekt Red, gli stessi dei giochi di The Witcher basati su famosi libri dai quali è stata tratta anche la serie Netflix con Henry Cavill. Al momento del lancio di Cyberpunk 2077, il videogame ha presentato molti problemi tecnici che gli hanno attirato altrettante critiche (vi spiegavamo qui cos’era successo). Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Il gioco è giocabile su PS5 e Xbox Series X/S, ma è ancora in corso un aggiornamento per le console di nuova generazione.

Foto: Summit Entertainment (via: MovieStillsDB)

Fonte: ScreenRant 

Leggi anche: Keanu Reeves in un film Marvel? Ecco la pessima notizia che rattristerà i fan dell’attore

L’articolo Keanu Reeves che acquista un’action figure di se stesso è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa