Keanu Reeves: in tutti gli scatti dell’attore con le sue ammiratrici c’è un dettaglio molto inquietante [FOTO]

Qualche tempo fa alcuni fan hanno notato un dettaglio decisamente curioso, “inquietante” e insolito nelle foto di Keanu Reeves con le sue ammiratrici.

Come evidenziato da diversi scatti, infatti, l’attore non tocca mai le donne e preferisce tenere sempre la mano aperta, anche quando si ritrova nella posizione di abbracciarle. La star è quasi sempre disponibile a concedersi per delle foto, ma dalla sua posizione non si smuove: Keanu le donne non le tocca.

Non è dato sapere, ancora oggi, quale sia il motivo che si cela dietro questa scelta, ma in rete si sono accumulati moltissimi commenti a riguardo. «È per evitare dei trasferimenti di energia con persone che non conosce. Will Smith fa la stessa cosa», ha scritto una fan, alla quale ha fatto seguito un altro commento altrettanto divertente: «Nah, se vedete come tiene aperta la mano, lui vuole dimostrare che è Gesù».

Altri ancora, invece, pensano che si tratti di un motivo più pratico: «Lui si comporta intelligentemente perché sa che potrebbe finire nel mirino delle femministe. Gli chiederebbero delle domande stupide tipo: “Oh, perché tiene la mano sui suoi fianchi?”». Un commento, quest’ultimo, cui fa eco quello di un altro fan: «Evitare di essere richiamati dal Me Too, livello 1000».

Molti, in ogni caso, sono dell’idea che Keanu sia semplicemente rispettoso verso le donne, un vero gentleman del quale ormai si è perso lo stampo: «Lui è l’unico santo in un inferno come Hollywood».

QUI ALCUNI SELFIE DELL’ATTORE CON LE FAN

E voi, che ne pensate di quest’abitudine dell’attore? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: BoredPanta 

Leggi anche: «Cosa succede quando moriamo?»: quando la risposta di Keanu Reeves fece innamorare il web




Leggi la notizia completa