Kristen Stewart si sposa: l’attrice di Twilight e Spencer annuncia il matrimonio con la compagna

Fiori d’arancio per la “Principessa” Kristen Stewart: dopo tante voci e sospetti che le nozze fossero già avvenute in gran segreto, l’attrice ha annunciato il suo imminente matrimonio con la compagna Dylan Meyer.

L’annuncio è arrivato nel corso dell’intervista al The Howard Stern Show su SiriusXM. Curiosamente, è lo stesso programma in cui due anni fa la Stewart aveva rivelato di aver pensato al matrimonio con Robert Pattinson. In quell’occasione, aveva aggiunto di sentirsi pronta al grande passo ma sono dovuti passare due anni prima del fatidico sì. L’attrice, riportano le fonti, ha dichiarato:

«Ci sposiamo, ci sposiamo davvero. Volevo che mi fosse proposto, quindi ho messo bene in chiaro che cosa volessi e lei l’ha capito. Ci sposiamo, sta succedendo davvero»

I primi sospetti erano circolati già a metà luglio, quando Kristen Stewart era stata vista con un anello al dito. La coppia è insieme da agosto del 2019 e da allora è toccato a Dylan Meyer, sceneggiatrice, mostrare qualcosa della loro coppia dal profili social. 

Le due si sono presentate insieme al Festival del Cinema di Venezia, dove la Stewart ha atteso alla premiere del suo Spencer, biopic diretto da Pablo Larrain che la vede protagonista nei panni di Lady Diana. Una parte, questa, che sembra lanciarla verso una nomination all’Oscar. 

Assieme alla fidanzata, hanno lavorato insieme ad una serie di corti antologici per Netflix, Homemade, durante il periodo del lockdown da Covid-19. Nel loro futuro, ora, le nozze: il 2022 ha tutto per diventare un anno davvero magico per l’ex star di Twilight. 

Foto: Amy Sussman/Getty Images

Fonte: US Weekly




Leggi la notizia completa