La donna alla finestra: il film arriverà su Netflix?

La donna alla finestra Netflix: il thriller tratto dall’omonimo bestseller di AJ Finn, con protagonista Amy Adams, potrebbe arrivare direttamente su Netflix. Il colosso dello streaming sta cercando di aggiudicarsi i diritti per la distribuzione, sottraendoli alla Disney.
Il film di Joe Wright non è nato con il favore della sorte e questa, se le trattative andassero in porto, potrebbe essere la panacea di tutti i suoi mali.
L’uscita originale era stata infatti fissata per ottobre 2019 ma alcuni test screening negativi hanno obbligato la produzione a dei reshoot, poi è scattato il lockdown per l’emergenza Covid-19… Insomma, non un film fortunato. Ma la svolta, ora, potrebbe essere a un passo!
Intanto, ecco qualche informazione in più sulla pellicola.
La donna alla finestra Netflix: la trama
Il film racconta la storia di Anna Fox (Amy Adams). La donna soffre d’ansia e di agorafobia, per questo vive segregata nel suo grande appartamento a New York, lontano dal marito e dalla figlia, in compagnia solo di film, vino e i suoi medicinali. Ma qualcosa, nella sua monotona vita, sta per cambiare. Quando i Russell si trasferiscono di fronte a casa sua, Anna scopre un nuovo modo di trascorrere le sue grigie giornate. Come? Spiando i suoi nuovi vicini di casa.
Gary Oldman | Foto: Getty ImagesLa famiglia Russel, composta da Alistair (Gary Oldman), Jane (Julianne Moore) e dal loro figlio adolescente Ethan (Fred Hechinger), sembrano molto felici e uniti. Anna e Jane fanno presto amicizia e iniziano a frequentarsi. Un giorno, però, l’idillio viene interrotto da qualcosa che Anna non avrebbe mai dovuto vedere. La sua amica scompare e Anna decide di rivolgersi alla polizia, ma quando Alistair viene interpellato, questo presenta come sua moglie una donna diversa, non Jane.
Anna si è inventata tutto? Soffre di allucinazioni? O è un piano di Alistair per coprire il suo crimine facendo leva sui disturbi di Anna?
IL TRAILER
L’articolo La donna alla finestra: il film arriverà su Netflix? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa