La famiglia allargata di Will Smith: quanti figli ha e cosa fanno nella vita

Will Smith figli: l’attore, che dal 10 ottobre sarà nelle sale italiane con Gemini Man, è tre volte padre.
Leggi anche: Will Smith e il suo clone più giovane in Gemini Man, dal 10 ottobre nelle sale
Will Smith figli e moglie: la vita privata dell’attore
Smith è convolato a nozze due volte. La prima nel 1992, con l’attrice Sheree Fletcher, dalla quale ha avuto il primo figlio, Willard Carroll III, noto come Trey Smith. La coppia ha divorziato nel 1995.
Due anni dopo, l’attore ha celebrato il suo secondo matrimonio sposando Jada Pinkett. Da queste seconde nozze sono nati Jaden Smith (1998) e Willow Smith (2000), il cui nome è un omaggio all’omonimo personaggio della serie TV Buffy l’ammazzavampiri.
Will Smith figli
Jaden Christopher Syre Smith è nato a Malibù, l’ 8 luglio 1998. È attore, ballerino e rapper. L’esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2006, accanto a suo padre nel film La ricerca della felicità, diretto da Gabriele Muccino. Successivamente ha recitato in Ultimatum alla Terra (2008) e nel remake di The Karate Kid – La leggenda continua, accanto a Jackie Chan.
Nel 2013 ha recitato nuovamente accanto al padre nel film After Earth, ma dopo le critiche ricevute ha deciso di distanziarsi dal cinema concentrandosi sulla musica. Ha pubblicato due album: SYRE (2017) e ERYS (2019). Nel 2017 si è riavvicinato al mondo della recitazione con la serie Netflix The Get Down.
Jaden Smith è anche un grande appassionato di moda, nonché icona di stile. Nel 2016 fece scalpore indossando una gonna per una campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, il primo modello maschile a fare da testimonial per una linea femminile.
Trey Smith, Willow Smith, Jada Pinkett Smith e Will Smith | Foto: Getty ImagesWillow Smith
Nata a Los Angeles il 31 ottobre 2000, così come il fratello Jaden, anche il suo debutto sul grande schermo è avvenuto accanto al padre, in Io sono leggenda. Aveva appena sette anni. Successivamente, Willow ha preferito la musica alla recitazione, arrivando a pubblicare tre album: Ardipithecus (2015); The 1st (2017); Willow (2019).
Trey Smith
Per quanto riguarda il primogenito, Will Smith ha recentemente parlato del rapporto che li lega. Trey aveva solo tre anni quando i suoi genitori divorziarono e dal quel momento il rapporto con il padre è stato molto complicato. L’attore ha spiegato che entrambi hanno lottato tanto per riuscire a raggiungere un equilibrio.
Trey – ha sottolineato Will Smith – all’epoca si sentiva tradito e abbandonato. Col tempo e con tanto impegno, padre e figlio sono riusciti a costruire un ottimo rapporto, tanto che oggi Trey lo considera il suo migliore amico. Il bel legame si estende anche a Jada Pinkett e ai suoi fratellastri.
L’articolo La famiglia allargata di Will Smith: quanti figli ha e cosa fanno nella vita proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa