Lady Gaga ha rifiutato un ruolo in un cinecomic imminente: ecco quale

Lady Gaga in un cinecomic? Ci siamo andati molto vicini, ma alla fine non se n’è fatto nulla.
Si tratta di Birds of Prey, le cui riprese inizieranno a quanto pare il prossimo gennaio e ciò significa che la Warner Bros. dovrà iniziare a mettere insieme il cast dello spin-off di Suicide Squad nei prossimi mesi.
Margot Robbie è ovviamente confermata per interpretare Harley Quinn, mentre gli altri ruoli che devono essere ancora assegnati sono quelli di Black Canary, Huntress, Cassandra Cain, Renee Montoya e ovviamente anche il malvagio Black Mask. Ci sono state un sacco di voci che si sono accavallate negli ultimi tempi su quasi tutti questi personaggi, ma un’indiscrezione trapelata nelle ultime ore è particolarmente interessante e stimolante. 
Sembra essere stato rivelato, infatti, che alla cantante e attrice Lady Gaga è stata offerta l’opportunità di interpretare sia Huntress sia Black Canary alcuni mesi fa, ma la performer ha finito per rifiutare l’offerta della Warner Bros. 
Il motivo non è stato divulgato, ma probabilmente la popstar ha deciso di dirottare i propri sforzi su altro. 
Vi ricordiamo che Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, sarà la protagonista femminile della nuova versione di A Star is Born diretta e interpretata da Bradley Cooper, che vedremo fuori concorso alla prossima Mostra del cinema di Venezia.
L’attrice ha dichiarato recentemente che l’attore le ha insegnato davvero molto, cambiando il suo modo di lavorare e di vedere le cose (se ne volete sapere di più delle sue parole al miele per il compagno di set, potete leggere le sue ultimissime dichiarazioni su IndieWire).
E voi, cosa ne pensate di questo rifiuto? Ditecelo nei commenti. 
Foto: Getty Images
Fonte: Comic Book Movie
Leggi anche: Birds of Prey: svelato chi sarà il villain nell’atteso spin-off di Suicide Squad
Leggi anche: Isla Fisher racconta di quando Lady Gaga l’aveva scambiata per Amy Adams. Video
L’articolo Lady Gaga ha rifiutato un ruolo in un cinecomic imminente: ecco quale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa