L’Ape Maia Le olimpiadi di miele, il primo teaser trailer italiano del dolcissimo film

L’Ape Maia è tornata! Dopo il successo dell’anteprima a Giffoni Film Festival, dove il film ha conquistato il pubblico dei più piccoli, tra un paio di mesi finalmente L’Ape Maia Le olimpiadi di miele arriverà anche nelle sale, per la gioia di grandi e piccini che non vedono l’ora di ritrovare Maia sul grande schermo.
Il personaggio ormai è diventato un vero e proprio cult, amatissimo da diverse generazioni: i genitori che sono cresciuti con lei negli anni ’80 e che ricorderanno con nostalgia la serie classica, ma anche i bambini di oggi che dopo aver visto la serie remake in computer grafica hanno potuto vedere il primo film di Maia al cinema.
Ora, come ci mostra il primo teaser trailer, la simpatica e coraggiosa apetta torna con una nuova avventura… e questa volta sarà alla prese con i giochi olimpici!

La trama del film L’Ape Maia Le olimpiadi di miele 
In questa seconda avventura, l’alveare di Maia è in difficoltà: le provviste per l’inverno non sono sufficienti. Da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice: purtroppo l’alveare non è stato invitato a partecipare alle olimpiadi di miele, ma dovrà dare una parte del suo raccolto per nutrire i giocatori! La Regina Beatrice accetta, suo malgrado, l’ordine imperiale pur sapendo che questo significa non avere abbastanza miele per le sue api per affrontare l’inverno.
Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L’imperatrice delle api concede a Maia un accordo: lei e i suoi amici dovranno vincere alle olimpiadi, ma se perderanno i giochi dovranno privarsi non solo del miele estivo, ma dell’intero raccolto.
Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Al suo fianco vecchi e nuovi amici, tra cui l’inseparabile e buffo Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo. Riusciranno a salvare l’alveare?
Il teaser trailer italiano

Quando arriverà al cinema 
L’Ape Maia Le olimpiadi di miele arriverà in Italia distribuito da Koch Media il 18 ottobre 2018. Il film è diretto da Noel Cleary (Billy il koala), Sergio Delfino (già animatore per The LEGO Movie) e Alexs Stadermann, il regista del primo lungometraggio sull’Ape Maia. Siete pronti a seguire Maia e Willi sul grande schermo?
Il poster 
Qui sotto anche il teaser poster che vi avevamo già mostrato in anteprima:

L’articolo L’Ape Maia Le olimpiadi di miele, il primo teaser trailer italiano del dolcissimo film proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa