Le Mans ’66 – La grande sfida: è Ford contro Ferrari nel trailer italiano del film con Matt Damon e Christian Bale

È approdato online il primo trailer italiano di Le Mans ’66 – La grande sfida, il nuovo film di James Mangold – con Matt Damon e Christian Bale – che ripercorre la storica rivalità tra due delle più grandi case automobilistiche al mondo: Ford e Ferrari, che nel 1966 si sfidarono alla 24ore di Le Mans, in Francia.
Qui la sinossi ufficiale:
Il film si basa sull’incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.
Nel cast troviamo anche Jon Bernthal, nel ruolo dell’impresario Lee Iacocca; il commediografo Tracy Letts, che presta il volto a Henry Ford II; e Remo Girone, interprete del celebre Enzo Ferrari.
Le Mans ’66 – La grande sfida arriverà nelle sale americane il 15 novembre 2019; anche l’uscita italiana è prevista per lo stesso mese, ma non è ancora stata rivelata una data ufficiale. In attesa di scoprirla, godetevi intanto il trailer in calce alla notizia.
L’articolo Le Mans ’66 – La grande sfida: è Ford contro Ferrari nel trailer italiano del film con Matt Damon e Christian Bale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa