Le pongono una domanda sulle molestie sessuali, ma Sharon Stone scoppia in una forte risata. Video

Una lunga e fragorosa risata. È così che Sharon Stone ha inizialmente risposto a un giornalista di CBS che le ha chiesto se si sia mai trovata in una «situazione spiacevole», alludendo chiaramente allo scandalo di molestie sessuali che ha recentemente travolto Hollywood.
L’intervistatore non sa come reagire («È una risata nervosa?», chiede), ma poi, ecco che la diva si fa finalmente più seria: «Sono in questa industria da 40 anni. Riesci a immaginare l’industria in cui sono entrata 40 anni fa? Con l’aspetto che avevo? Io che provengo da un posto sconosciuto in Pennsylvania? Sono venuta qui senza protezione. Ho visto di tutto».
La rinomata attrice di Basic Instinct e Casinò non ha fatto esplicitamente dei nomi, ma è chiaro che la sua risposta sia affermativa, non trovate anche voi? Qui il video:

On @CBSSunday, @sharonstone was asked if she’s ever faced any sort of harassment/assault while she’s been in the entertainment business.
This was her reaction….. pic.twitter.com/WdCXVvgxfK
— Yashar Ali (@yashar) 14 gennaio 2018

L’articolo Le pongono una domanda sulle molestie sessuali, ma Sharon Stone scoppia in una forte risata. Video proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa