Le strade del male: cast e trama del nuovo film Netflix

Le strade del male film Netflix tratto dal romanzo The devil all the time, scritto da Donald Ray Pollock. Dopo essere scomparso dai radar per qualche tempo, ora sappiamo quando verrà finalmente rilasciato. Netflix ha annunciato che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 16 settembre.
Diretto da Antonio Campos, vede la partecipazione di un cast stellare, capitanato da Tom Holland.
Le strade del male film Netflix: la trama
La Seconda guerra mondiale è finita e il soldato semplice Willard Russell (Bill Skarsgard) sta tornando finalmente a casa, con gli occhi ancora colmi di tutto l’orrore che ha visto. La corriera fa una sosta a Meade, in Ohio, e William ne approfitta per mangiare in un ristorante. Qui si innamora a prima vista della cameriera, pur non sapendo nemmeno il suo nome, e una settimana dopo torna per chiedere la sua mano. Dalla loro unione nasce un bellissimo figlio: Arvin.
Le strade del male segue le vicende di Arvin Russell (Tom Holland), cresciuto tra misere catapecchie e chiese, percorrendo gli Stati Uniti, mentre altre esistenze maledette, per uno scherzo della sorte, finiranno per intrecciarsi con la sua vita.
“Losche figure incombono su un giovane (Tom Holland) intento a proteggere i suoi cari – leggiamo su Netflix – in questa storia gotica del Midwest intrigante e carica di suspense.”
Le strade del male film Netflix: il cast
Bill Skarsgård | Foto: Getty ImagesOltre a Bill Skarsgard e Tom Holland, nel cast stellare de Le strade del male troviamo anche: Robert Pattinson, nel ruolo di Preston Teagardin; Riley Keough, in quello di Sandy Henderson; Jason Clarke nei panni di Carl Henderson; Sebastian Stan in quelli di Lee Bodecker; Haley Bennett interpreta Charlotte Russell; Mia Wasikowska è Helen Hatton; Eliza Scanlen è Lenora Raferty; Harry Melling è Roy Laferty.
Disponibile su Netflix dal 16 settembre.
L’articolo Le strade del male: cast e trama del nuovo film Netflix proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa