Lindsay Lohan: sui social è polemica per una “scandalosa” intervista del 2013. Ecco cos’era successo

Un’intervista di David Letterman a Lindsay Lohan, realizzata nel 2013, è tornata d’attualità dopo essere diventata virale su TikTok e Twitter di recente. 

La conversazione con l’attrice di Genitori in trappola e Quel pazzo venerdì andò in onda, com’è facile immaginare, al David Letterman Show (Late Show with David Letterman), longevo programma del noto anchorman americano trasmesso sulla CBS dal 1993 al 2015.

«Non dovresti essere in rehab?», chiede Letterman all’intervistata, presente nel programma per promuovere un film in uscita, e dopo aver comunicato a Letterman la data in cui è previsto che faccia il check-in per una struttura di riabilitazione e disintossicazione, Lindsey Lohan va poi incontro a un fuoco di fila di domande da parte dell’host del programma, tutte incentrate sullo stesso tema.

«Cosa riabiliteranno? Cosa c’è nella loro lista? Su cosa lavoreranno non appena varchi la porta?», incalza Letterman suscitando le risate del pubblico in studio che si susseguono a intervalli regolari. 

QUI LA SINTESI VIDEO DELL’INTERVISTA DI DAVID LETTERMAN A LINDSAY LOHAN DEL 2013

Lindsay Lohan replica che le domande sulla sua disintossicazione non erano state concordate prima dell’intervista nel loro colloquio preliminare e che la riabilitazione è «un’opportunità per concentrarmi su ciò che amo nella vita».

Nonostante l’esitazione della Lohan nel rispondere alla prima manciata di domande, Letterman continua a pungolarla sui dettagli del rehab, chiedendole se ricorrerà alla riabilitazione per l’uso di alcol, se ha dei soldi e se sta prendendo in considerazione la terapia.

«Non si può scherzare, è così meschino – ribatte allora l’attrice – Non puoi farlo, ora è il mio show». L’utente di Twitter @treytaylor ha condiviso la clip sabato mattina, osservando che l’intervista del 2013 «è orribile da guardare adesso». Tanti commenti biasimano Letterman accusandolo di «misoginia» e di aver perpetuato, di fatto, lo «stigma verso la dipendenza e la riabilitazione». Se da un lato alcuni utenti hanno continuato a definire David Letterman «scortese» e «non professionale» per le sue domande di natura personale, altri commentatori del web hanno elogiato Lindsay Lohan per il suo equilibrio e la sua maturità«Penso che fosse super forte e ha mantenuto la sua posizione in modo così elegante», ha scritto ad esempio l’utente di Twitter @TanayaLeigh_. 

E voi, cosa ne pensate del tono e dello stile con cui fu condotta l’intervista, delle domande di Letterman e delle risposte di Lindsay Lohan? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty (Charley Gallay/WireImage)

Fonte: Deadline

L’articolo Lindsay Lohan: sui social è polemica per una “scandalosa” intervista del 2013. Ecco cos’era successo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa