Loki: un grande ritorno dall’UCM nella serie con Tom Hiddleston?

Negli ultimi giorni è arrivata la conferma ufficiale: la Marvel sta lavorando ad una serie TV live action dedicata alle avventure di Loki, il Dio dell’Inganno dell’UCM che sarà interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston.
Non conosciamo ancora dei dettagli precisi sulla trama o sul cast, se non che – come anticipato dallo stesso attore – vedremo raccontati sul piccolo schermo molti dei misfatti ed inganni messi in atto dal fratello di Thor. Tuttavia un misterioso tweet comparso nelle ultime ore potrebbe anticipare il ritorno di un amato personaggio.
Si tratta di Lady Sif, la guerriera interpretata da Jaimie Alexander, comparsa nel primo Thor del 2011 e in Thor: The Dark World. L’attrice ha infatti pubblicato un’immagine del suo personaggio in battaglia, aggiungendo la didascalia “mood del giorno”, un dettaglio che ha fatto subito sperare i fan e che è stato riportato da CB come una possibile allusione al ritorno di Sif.
Ovviamente potrebbe trattarsi di un comunissimo post goliardico, ma considerate le tempistiche con cui è comparso su Twitter, è possibile che possa essere davvero correlato all’annuncio della nuova serie spin-off su Loki. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla vestire la sua armatura?
ECCO IL POST DI JAIMIE ALEXANDER.
L’articolo Loki: un grande ritorno dall’UCM nella serie con Tom Hiddleston? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa