Love, Victor: su Star lo spin-off di Tuo, Simon

Love Victor dove vederla? Questa nuova serie, spin-off del film Tuo, Simon, sarà disponibile su Star, il nuovo canale di Disney Plus, a partire dal 23 febbraio. Si tratta infatti di uno dei nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming nel corso del prossimo mese.

Leggi anche: Disney+ febbraio 2021: tra le novità i titoli del nuovo canale Star

Scopriamo insieme la trama e il cast.

Love Victor dove vederla: trama e cast
Victor Salazar (Michael Cimino) è un nuovo studente della Creekwood High School. La serie segue Victor nella sua vita e nel percorso alla scoperta di se stesso, dalle sfide in casa al trasferimento in una nuova città e lo scontro con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, Victor chiede aiuto a Simon per trovare il modo di destreggiarsi tra gli alti e i bassi del liceo.

Love Victor dove vederla: il cast
Accanto a Michael Cimo nei panni del protagonista Victor, nel cast della serie troveremo: James Martinez nel ruolo di Armando, il padre di Victor; Isabella Ferreira nella parte di Pilar, la sorella minore di Victor; Mateo Fernandez è Adrian, il fratellino di Victor; Rachel Naomi Hilson è Mia, l’amica di Victor; Bebe Wood interpreta Lake, la migliore amica di Mia; George Sear è Benji, un compagno di classe di Victor nonché suo confidente; Anthony Turpel è Felix, il nuovo vicino di Victor; Mason Gooding è Andrew, un atleta della Creekwood High School.
Anthony Turpel | Foto: Getty Images
La prima stagione è composta da dieci episodi ed è già stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione. Inizialmente, l’uscita sarebbe dovuta avvenire su Disney Plus ma, date le tematiche trattate, considerate “troppo mature” per il target della piattaforma, la serie è stata spostata su Hulu.

Per quanto riguarda l’Italia, sarà uno dei primi contenuti di Star, il nuovo canale Disney+ nato proprio per ospitare i film e le serie destinati a un pubblico adulto.

L’articolo Love, Victor: su Star lo spin-off di Tuo, Simon proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa