Lucca Comics & Games 2021, in vendita altri 10.000 biglietti per l’evento: i dettagli

Grandi novità per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema, serie tv e musica che aspettano l’inizio del Lucca Comics & Games 2021: sono stati infatti messi a disposizione 10.000 nuovi biglietti per accedere alla fiera.

Viene riportato che l’aumento di disponibilità è dovuto a «nuove valutazioni e normative», grazie alle quali l’organizzazione della manifestazione della città toscana ha potuto emettere nuovi ticket per i 4 giorni di evento, che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre.

Si tratta di una piacevole aggiunta agli 80.000 biglietti previsti e andati a ruba. Gli interessati potranno acquistarli da stasera, lunedì 25 ottobre, a partire dalle ore 18. Sul portale ufficiale Vivaticket verranno messi a disposizione altri 2.500 biglietti giornalieri, per un totale di 10.000 nuovi ingressi complessivi per i quattro giorni di festival.

Ogni utente, previa registrazione, potrà comprare un massimo di 2 ingressi per ogni giorno. L’organizzazione comunica che non sono previsti abbonamenti e che la novità riguarda solo gli ingressi giornalieri. Non saranno presenti inoltre biglietterie fisiche: gli acquisti andranno fatti per forza di cose tramite Vivaticket: QUI il link ufficiale per comprare i biglietti.

Viene ricordato inoltro che l’accesso al Lucca Comics & Games 2021 è vincolato al possesso di un biglietto valido: tutte le attività organizzate nell’ambito della manifestazione restano infatti accessibili solo previa presentazione del biglietto e del Green Pass. Tra le misure di sicurezza necessarie, bisognerà indossare una mascherina anche fuori dai padiglioni. Rispetto alle edizioni pre-pandemia, non saranno organizzate attività negli spazi pubblici cittadini.

Il programma della fiera – di cui anche quest’anno Best Movie è media partner – è ricchissimo di appuntamenti: mostre, padiglioni, stand e incontri con professionisti del settore del fumetto, dell’editoria e dell’audiovisivo. QUI potete leggere il programma con tutti gli eventi principali.

Foto: Tony Anna Mingardi/Awakening/Getty Images – Paolo Barbieri/Poster di Lucca Comics & Games 2021




Leggi la notizia completa