Lucca Comics&Games 2021, da Frank Miller a The Witcher tutte le foto più belle della manifestazione

Lucca Comics&Games 2021, tornato in presenza con l’edizione …a riveder le stelle, ha richiamato nella città toscana il suo popolo di migliaia di appassionati dal mondo del fumetto, dei giochi, del cinema, delle serie tv e della musica. Fino al 1 novembre, a Lucca potrete trovare anche Best Movie, anche quest’anno media partner dell’evento, con oltre 10.000 copie gratuite della rivista distribuite al punto INFO del Padiglione Napoleone e del Palazzetto dello sport. 

Nel ricchissimo programma, i fan hanno potuto seguire il panel della serie Netflix The Witcher, con la creatrice Lauren Schmidt Hissrich e i protagonisti Kim Bodnia e Joey Batey, incontrare il mitologico Frank Miller, il creatore creatore di 300, Sin City e di Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, farsi firmare una copia del proprio libro direttamente da Zerocalcare.

Ma l’anima del Lucca Comics&Games sono i cosplay: fantasiosi, coloratissimi, ognuno dà spazio alle sue passioni con costumi incredibili e accuratissimi. Da Mandalorian a Masha e Orso, dalle principesse Disney a Superman, guardate QUI le foto dei cosplay più sorprendenti.

Anche il cinema e le serie tv in anteprima hanno largo spazio nel programma di Lucca Comics&Games. Tra le proiezioni speciali dei prossimi giorni anche quella di Ultima notte a Soho di Edgar Wright con Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy, Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi, e le serie tv Dopesick (Disney+) e Stalk (Raiplay).

GUARDA NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO PIÙ BELLE DI LUCCA COMICS&GAMES 2021! 




Leggi la notizia completa