L’unico e Insuperabile Ivan: trailer, trama e data d’uscita su Disney+

L’unico e Insuperabile Ivan trailer, trama e data d’uscita: debutterà su Disney Plus il prossimo 11 settembre, diretto da Thea Sharrock e interpretato da Bryan Cranston. Il film, mix di live-action e CGI, è l’adattamento dell’omonimo romanzo per bambini scritto da Katherine Applegate.
È stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival. Tra i doppiatori troviamo Federico Cesari, Martino di Skam, che presta la sua voce a Murphy.
Leggi anche: Cosa guardare su Disney Plus ad agosto: arriva The Greatest Showman
L’unico e Insuperabile Ivan trailer e trama
Il protagonista della storia è Ivan, un gorilla di 180 kg che vive rinchiuso nella gabbia di un centro commerciale, insieme a Stella, un’anziana elefantessa, e a un cane di nome Bob. Tutti hanno ben pochi ricordi di come sono finiti lì. Ora appartengono a Mack (Bryan Cranston), il proprietario del Big Top Mall. L’arrivo di Ruby, un’elefantina maltrattata affidata alle cure di Stella, metterà tutto in discussione. Ivan inizierà a prendersi cura di lei e insieme alla figlia del custode, Julia, penserà a come cambiare la sua vita e quella degli altri animali tenuti segregati nel centro commerciale.
IL TRAILER
Il film sarebbe dovuto arrivare in sala ma Disney ha dovuto cambiare i suoi piani in seguito alla pandemia da COVID-19.
“Sono davvero felice di poter condividere con tutto il mondo la storia deliziosa e originale di Katherine Applegate su Disney+ – ha dichiarato il regista – portando un po’ di gioia con questo film sulla vera amicizia, basato su una storia vera.”
L’unico e Insuperabile Ivan: il cast
Federico Cesari | Foto: Getty ImagesNel cast troviamo anche: Ramón Rodríguez, Indira Varma ed Eleanor Matsuura. Tra i doppiatori originali: Sam Rockwell presta la sua voce a Ivan, Angelina Jolie a Stella e Danny DeVito a Bob. Sul fronte del doppiaggio italiano, invece, abbiamo tra gli altri Stefano Fresi e Federico Cesari.
L’articolo L’unico e Insuperabile Ivan: trailer, trama e data d’uscita su Disney+ proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa