Mad Max: ecco di cosa potrebbe parlare il nuovo capitolo. E farà impazzire i fan di un amato personaggio

È da diversi mesi ormai che si parla di un potenziale nuovo capitolo di Mad Max: Fury Road, l’acclamato sci-fi post apocalittico del 2015 che ha riportato sul grande schermo, per la regia di George Miller, il franchise cult degli anni ’70 e ’80.
E se fino ad oggi le uniche informazioni disponibili sul progetto riguardavano appunto la sua ufficialità e la regia – ancora una volta in mano a Miller -, ora scopriamo finalmente qualche interessante dettaglio anche sulla trama e sul cast.
Stando a quanto rivelato da un podcast di Collider infatti, il film potrebbe essere uno spin-off prequel dedicato alle origini di Furiosa, coraggiosa guerriera delle Wasteland interpretata da Charlize Theron, nonché uno dei personaggi più apprezzati dell’intero franchise. Ma non è tutto: nel cast potremmo vedere, tra i protagonisti principali, anche il lanciatissimo Yahya Abdul-Mateen II, che oltre ad essere comparso in Aquaman nel ruolo del villain e nello show Watchmen nei panni di Doctor Manhattan, vedremo prossimamente anche in Matrix 4 e in Candyman.
Quanto a Charlize Theron, non è chiaro se verrà o meno coinvolta nel progetto, visto che, trattandosi di una sorta di origin story, potrebbe mostrarci una versione molto più giovane di Furiosa, che a quel punto sarebbe interpretata da una nuova attrice.
Ad ogni modo, le riprese dovrebbero partire questo autunno, dopo che Miller avrà terminato la lavorazione del film Three Thousand Years of Longing, dunque è probabile che avremo a breve ulteriori informazioni su Mad Max.
L’articolo Mad Max: ecco di cosa potrebbe parlare il nuovo capitolo. E farà impazzire i fan di un amato personaggio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa