Man of Steel 2: ecco che aspetto avrebbe Chris Evans nei panni di Superman

Quando un mese fa uscì un esplosivo rumor secondo cui la DC avrebbe ormai intenzione di trovare un nuovo Superman che sostituisca Henry Cavill, diversi sono i fan che hanno proposto niente di meno che Chris Evans – il Captain America dell’UCM – come nuovo Uomo d’Acciaio.
Il tempismo sembra perfetto: il contratto di Evans con la Marvel finirà con Avengers 4 e lui ha già dimostrato di sapersela cavare nei cinecomic, quindi perché non dargli subito un altro iconico supereroe?
Per l’occasione, l’artista Bosslogic ha provato a immaginare che aspetto avrebbe l’attore nei panni del personaggio, colorando i suoi capelli di nero come prima cosa. Il look scelto è quello del Man of Steel di Zack Snyder, gli occhi rossi non mancano, e sapete una cosa? Il nostro non figura affatto male come Superman!
Insomma, che possa essere proprio lui il sostituto di Cavill? Per adesso tutta la storia rimane un rumor non confermato dai diretti interessati, ma nel dubbio, godetevi l’immagine postata da Bosslogic QUI.
L’articolo Man of Steel 2: ecco che aspetto avrebbe Chris Evans nei panni di Superman proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa