Mark Hamill sarà Joker in Crisi sulle Terre Infinite? Ecco le ultime

Il crossover dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, avrà Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne, come annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego. E adesso si fa largo una nuova suggestione: l’attore ha infatti caldeggiato con notevole entusiasmo la possibilità che a interpretare il Joker sia Mark Hamill, il noto interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars. 
Alcuni rumor a riguardo erano già circolati nelle scorse settimane (Hamill è uno storico doppiatore del Joker, dopotutto) e Hamill non è nuovo all’Arrowverse, avendo già interpretato Trickster, cattivo della DC, nelle prime tre stagioni di The Flash. 
Conroy, nelle ultime ore, ha però rilanciato un retweet che chiedeva la presenza di entrambi gli attori nel crossover corredando il post col commento: «Ottima idea! Sei in ascolto, @hamillhimself?». Chissà, a questo punto, se l’attore si prenderà la briga di rispondere e se l’eventualità tanto accarezzata da un grosso numero di fan diventerà mai realtà. 
Conroy, dal canto suo, è stato il doppiatore del Cavaliere Oscuro per oltre 25 anni, lavorando a Batman: The Animated Series, Batman Beyond, Justice League, Justice League Unlimited, la serie di videogiochi Batman Arkham e diversi film animati della DC Comics.
Nell’articolo allegato in fondo trovate tutto le informazioni utili sul crossover. Qui, invece, potete ammirare il tweet di Conroy al quale si faceva riferimento.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. 
Foto: Getty
Fonte: Comicbook
Leggi anche: Arrowverse, tutto quello che c’è da sapere sul crossover Crisi sulle terre infinite
L’articolo Mark Hamill sarà Joker in Crisi sulle Terre Infinite? Ecco le ultime proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa