Marvel: qual è il vero segreto del successo del MCU? Lo ha appena svelato Sebastian Stan

Sebastian Stan, protagonista della serie The Falcon and the Winter Soldier nella quale interpreta il personaggio di Soldato d’Inverno, al secolo Bucky Barnes, ha avuto modo di recente di parlare del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige spiegando quelle che, a suo dire, sono le più intime ragioni del successo della Marvel.

L’attore ne ha parlato in un’intervista ai microfoni di Collider, entrando nei dettagli della sua esperienza all’interno del Marvel Cinematic Universe e spiegando anche perché Feige non sia intenzionato a passare dietro la macchina da presa. 

Sarebbe stato lo stesso Stan a chiedere a Feige: «Non vorresti dirigere un film Marvel o qualcosa in futuro?», ottenendo come risposta dal boss della Marvel: «Gestire queste cose è un compito per persone migliori in quel campo».

Precisa poi Stan, entrando nel merito della figura di Feige e del suo operato cruciale alla Marvel in questi anni: «Una delle cose che ho sempre apprezzato di lui è quanto sia modesto, e quanto sia incredibilmente riconoscente quando qualcosa funziona. 10 anni dopo, o 11, adesso non so bene quanti ne siano passati, percepisco che quell’esuberanza infantile non se n’è andata via. Vedi lo sfarfallio nei suoi occhi quando si illumina e parla di un personaggio che ama, o quando si accorge che un progetto funziona. Ritengo sia innamorato di quello che fa e penso che non gli venga riconosciuto il giusto merito».

 

«WandaVision secondo me ha un grande approccio creativo e Loki sarà una cosa a sé – ha aggiunto, soffermandosi sulle nuove serie Marvel destinate a Disney+ – La nostra atmosfera era poi diversa essendo molto più vicini al film e legati alla realtà. Stiamo realizzando una commedia con due personaggi, e il Soldato d’Inverno ha una linea comica che non si era mai vista in precedenza. Kevin Feige si è circondato dalle persone migliori ed è sempre in grado di far vincere l’idea migliore. Non c’è ego in lui, ed è un aspetto fondamentale».

Che ne pensate delle parole di Sebastian Stan? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Collider

Leggi anche: Cap ha davvero il lato B più bello d’America? Lo scatto di Sebastian Stan nudo mette in crisi i fan [FOTO]

L’articolo Marvel: qual è il vero segreto del successo del MCU? Lo ha appena svelato Sebastian Stan proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa