Marvel Spider-Man, la seconda stagione arriva su Disney XD il 10 novembre

Marvel Spider-Man sta per tornare! Il mitico arrampicamuri amatissimo da grandi e piccini è pronto a fare il suo ritorno non soltanto al cinema (lo vedremo in versione animata in Spider-Man: Un nuovo universo e poi in live action con Spider-Man: Far from home), ma anche in televisione con la serie animata per bambini e ragazzi in onda su Disney XD.
Dopo il successo della prima, è in arrivo infatti tra pochi giorni la seconda stagione, con tantissime novità, nuovi nemici ma anche nuovi alleati per il nostro Peter.
Marvel Spider-Man
Arrivata per la prima volta in tv durante l’estate dell’anno scorso, la serie dedicata ai più piccoli riprende il personaggio di Peter Parker nella sua versione adolescente, proprio come ha fatto anche il Marvel Cinematic Universe con l’eroe interpretato da Tom Holland. Un vero e proprio ritorno alle origini, quindi, con Peter quindicenne che scopre di avere grandi poteri e inizia a utilizzarli per combattere il crimine e liberare il mondo dai supercattivi che lo infestano. 

Le novità dei nuovi episodi
Nelle nuove puntate, Peter Parker è cresciuto e adesso frequenta il secondo anno delle superiori. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Ma i suoi nemici non restano a guardare, e Peter si troverà davanti a sempre maggiori difficoltà sia per sconfiggere i suoi nuovi avversari che per mantenere segreta la sua doppia identità.
Mentre cerca di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High, il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo. Il tutto senza perdere il tipico fil rouge comedy a cui la serie ha da sempre abituato i suoi piccoli fan.
Quando e dove va in onda 
Potrete seguire la seconda stagione di Marvel Spider-Man a partire da sabato 10 novembre su Disney XD (canale 616 di Sky e su Sky on Demand). Gli episodi andranno in onda il sabato e la domenica alle 8.00.
L’articolo Marvel Spider-Man, la seconda stagione arriva su Disney XD il 10 novembre proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa