Marvel Studios, cambia l’intro: ecco l’aggiunta di cui non vi eravate accorti [VIDEO]

I Marvel Studios hanno aggiornato nuovamente l’intro che accompagna e precede tutti i progetti cinematografici e televisivi riconducibili al Marvel Cinematic Universe.

Sulla piattaforma di streaming Disney+ sono arrivati mercoledì i primi due episodi di Hawkeye, serie nella quale Jeremy Renner torna a interpretare l’Avenger Clint Barton, meglio noto come Occhio di Falco. Proprio in occasione dell’uscita del serial, i Marvel Studios hanno provveduto ad aggiornare l’introduzione, includendo anche l’ultimo arrivato Shang-Chi, che è possibile scorgere brevemente nella lettera M durante l’animazione, nella sua infuocata apparizione che arriva subito dopo Hawkeye.

I due fotogrammi di seguito, a tal proposito, mostrano bene il cambiamento. 

QUI IL PRIMA

QUI IL DOPO

Di seguito invece trovate il video dell’intro aggiornata.

Non si tratta naturalmente del primo caso di new entry in corsa e nella intro sempre aggiornata erano già state aggiunte a settembre Yelena Belova (Florence Pugh) e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) di Black Widow, in vista in quel caso dell’uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, nel cast troviamo Florence Pugh, che tornerà ad interpretare la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black Widow, Vera Farmiga nelle vesti di Eleanor, la madre di Kate, Tony Dalton in quelle di Jack Duqesne, Fra Fee nei panni del villain Kazi e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya Lopez. Quanto a quest’ultima, si tratta dell’alter ego dell’eroina Echo, interpretata da Alaqua Cox e protagonista di uno spin-off già annunciato dai Marvel Studios.

Qui la sinossi ufficiale di Hawkeye:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Direct

Leggi anche: Marvel: un’artista immagina gli eroi del MCU come personaggi Disney. E sono stupendi! [FOTO]




Leggi la notizia completa