Matrix 4: annunciata una sorprendente new entry dal cast di How I Met Your Mother!

Neil Patrick Harris è appena entrato a far parte del cast di Matrix 4. Come riporta infatti Variety, l’attore andrà ad unirsi a Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss – che riprenderanno gli storici ruoli di Neo e Trinity – e alla new entry di qualche giorno fa, Yahya Abdul-Mateen II, già interprete del cinecomic Aquaman.
Per il momento non sono stati rivelati dettagli sul ruolo della star di How I Met Your Mother e Una serie di sfortunati eventi, ma a questo punto la curiosità per il nuovo progetto diretto da Lana Wachowski sta aumentando a dismisura. 
Per chi si fosse perso la notizia in precedenza, ricordiamo che al momento ci sono ben due progetti legati al franchise in sviluppo alla Warner Bros.: il primo è appunto il sequel in cui rivedremo i personaggi della saga originale e che debutterà al cinema nel 2022; mentre il secondo, sceneggiato da Zak Penn, dovrebbe essere invece un prequel, per il quale si sta al momento cercando un interprete che possa prestare il volto ad un giovane Neo.
Insomma, per la gioia dei fan della saga, pare proprio che sentiremo parlare parecchio di Matrix nei prossimi mesi. E in attesa di ulteriori aggiornamenti, cosa ne pensate di questa new entry nel cast?
L’articolo Matrix 4: annunciata una sorprendente new entry dal cast di How I Met Your Mother! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa