Maurizio Lastrico: biografia, vita privata e instagram dell’attore

Maurizio Lastrico è un artista a tutto tondo.

Oltre a svolgere la professione di cabarettista e comico, è un attore dalla discreta popolarità. Infatti, recentemente, lo abbiamo visto in tv per la serie “Made in Italy“ (in onda in prima serata su canale 5), nel ruolo di Filippo Cerasi.

Nato il 31 marzo del 1979 a Genova, Maurizio Lastrico ha 41 anni e li porta benissimo. Dal punto di vista formativo, è diplomato come operatore turistico e sin da giovane ha intrapreso la strada della recitazione, vincendo il premio come miglior sceneggiatura per il cortometraggio “Molto piacere, sono io”.

Tra le sue esperienze più significative nel mondo della tv, ricordiamo Camera Café, Zelig Off, Sole a catinelle, Don Matteo, Il capitano, Io sono Mia e Le Iene.

Maurizio Lastrico vita privata
Cosa sappiamo esattamente della vita privata di Maurizio Lastrico?

Dal punto di vista sentimentale, si vocifera che sia impegnato ma il nome della fidanzata resta un tabù.

E’ molto probabile che si tratti di una storia nata da poco e che preferisce mantenere lontana dai riflettori. Per il resto, l’attore sembra essere molto legato alla sua mamma. Sul web infatti, ci sono diverse foto che ritraggono i due insieme felici e sorridenti.

Maurizio Lastrico instagram
Se da una parte Lastrico si rivela abbastanza riservato in merito alla sua vita privata, dall’altra risulta essere un amante dei social network.

In particolar modo Instagram, dove ha un profilo con oltre 170 mila followers (lo potete trovare con il nickname @mauriziolastricoofficial). E’ abbastanza attivo sul suo account e condivide spesso stories e scatti inerenti alla sua professione di comico e attore.

Tuttavia, oltre ai post riguardanti il lavoro, è possibile scovare alcune foto che lo vedono protagonista. Qui riscontra quasi sempre un buon engagement da parte dei suoi seguaci, i quali gli lasciano migliaia di likes e commenti.

L’articolo Maurizio Lastrico: biografia, vita privata e instagram dell’attore proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa