MCU: il merchandise di una nuova serie svela il ritorno di un temibile villain? [FOTO]

Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad abbracciare il Multiverso e, in attesa di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (il cui eloquente titolo non lascia spazio a dubbi), che arriverà nel 2022, sono le serie della Casa delle Idee a dettare l’agenda (anche se ormai sappiamo che pure il prossimo Spider-Man: No Way Home asseconderà la nozione di universi separati nel tempo e dello spazio). 

Riguardo alle serie che arriveranno su Disney+ nel prossimo futuro, una di quelle che destano maggiore curiosità è sicuramente What If…?. A tal proposito ha fatto capolino su Twitter un poster nel quale è possibile scorgere i Guardiani del Multiverso in versione animata e la serie d’animazione, come suggerisce il suo titolo, mostrerà versioni alternative degli eventi del MCU. LO POTETE AMMIRARE QUI

Nel più recente trailer di Loki, serie in arrivo a giugno, ci siamo resi conto che esistono diverse versioni del medesimo personaggio, dei veri e propri doppelgänger che provengono da una diversa linea temporale e vengono chiamati varianti, coi quali in futuro dovremo fare i conti. E in What if…? quasi tutti i personaggi, di fatto, saranno versioni differenti rispetto a quelle cui siamo abituati.

Nel tweet cui facevamo riferimento è possibile scorgere nella fattispecie: la Captain Britain di Peggy Carter con il siero del supersoldato, una versione di T’Challa diventato Star-Lord (gli episodi erano stati registrati/doppiati dal compianto Chadwick Boseman prima della sua morte), Thor con un costume simile a quello indossato in Thor: The Dark World, Killmonger, Uatu l’Osservatore, Doctor Strange con un altro costume ancora differente e una variante di Gamora. Senza dimenticare Black Widow, forse il caso più significativo di questo leak, con indosso il costume dell’attesissimo e più volte rimandato film standalone di cui Natasha Romanoff è protagonista (che si tratti di un costume proveniente da una linea temporale in cui il personaggio non è mai entrato nello S.H.I.E.L.D.?).

What If…?, lo ricordiamo, debutterà nell’estate del 2021 con una prima stagione da dieci episodi. La serie è diretta da Bryan Andrews, Ashley Bradley è la head writer.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: CBR.com

 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: New Avengers: un poster ci mostra come potrebbe essere l’atteso team di eroi Marvel [FOTO]

L’articolo MCU: il merchandise di una nuova serie svela il ritorno di un temibile villain? [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa