Micol Olivieri: età, marito, figli e instagram dell’attrice

Micol Olivieri è un’attrice italiana, nota per aver interpretato Alice Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni.

Nata a Roma l’11 febbraio del 1993, la Olivieri ha 27 anni. Quando approdò nel mondo del cinema e della televisione era soltanto una bambina: da allora ne è passato di tempo e oggi Micol è una donna che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno a suo marito, ai suoi figli e alla sua professione da influencer.

Micol Olivieri marito e figli
A soli 21 anni, Micol Olivieri ha deciso di mettere su famiglia.

Infatti, nel 2014 si è fidanzata con il calciatore Christian Massella, che ha sposato lo stesso anno, a distanza di pochi mesi. E non molto dopo, ha annunciato di aspettare una bambina che si chiama Arya.

Questa sua decisione di diventare mamma così presto ha suscitato tantissime critiche. Ma la bella Micol ha dichiarato di non voler dare alcuna importanza a ciò che possono pensare le altre persone. Tra l’altro, lei stessa dice che un tempo era normalissimo avere dei figli così presto… la maternità è una cosa bellissima e non c’è nulla di cui scandalizzarsi.

Nel 2017, l’attrice romana rimane incinta del suo secondo figlio, questa volta maschietto, che ha chiamato Samuel Ermes.

Micol Olivieri instagram
Ad oggi Micol Olivieri è una donna felice e realizzata.

Pur essendo scomparsa dal mondo della televisione e del cinema, è riuscita ad affermarsi sui social network ed in particolar modo su Instagram. Qui gestisce un account con più di 51,2 mila followers (la potete trovare con il nickname @micololivieri2_) e condivide spesso consigli riguardanti la cura del viso e del corpo.

E anche da questo punto di vista c’è chi criticail suo lavoro da influencer, ma la Olivieri è fiera di se stessa e di tutto ciò che ha costruito sino ad oggi.

A questo punto ci si chiede: tornerà mai in televisione nelle vesti di attrice? Al momento non sembrerebbero esserci progetti in vista per lei… ma mai dire mai!

L’articolo Micol Olivieri: età, marito, figli e instagram dell’attrice proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa