Millie Bobby Brown: l’attrice potrebbe interpretare la supereroina in un cinecomic?

Lanciata nel 2016 dallo show Stranger Things, dove presta il volto a Eleven, Millie Bobby Brown è ad oggi una delle giovani star più richieste sul grande e piccolo schermo.

A soli 17 anni, l’attrice ha già recitato nelle prime tre stagioni della serie Netflix, in due blockbuster del calibro di Godzilla II – King of the Monsters e dell’atteso Godzilla vs. Kong e nel film Enola Holmes, che ha anche prodotto. Senza contare le candidature agli Screen Actors Guild Award e agli Emmy come miglior attrice non protagonista – nel 2017 e nel 2018 -, che l’hanno resa la più giovane interprete ad essere nominata.

Insomma, sembra che la sua carriera sia destinata a riservarci ancora parecchie sorprese. E proprio a tal proposito, in una recente intervista con il sito CB (via Heroic Hollywood), Millie Bobby Brown ha lasciato intendere di essere potenzialmente in ballo per entrare nel cast di un cinecomic.

Mentre stava parlando di Godzilla vs. Kong, film di prossima uscita, all’attrice è infatti stato chiesto se avesse mai avuto contatti con la Marvel o la DC per un potenziale ruolo da supereroina in futuro:

«Ci sono state parecchie conversazioni. Ma accetterò di fare qualcosa solo se la sentirò sufficientemente adatta a me. Quindi quando arriverà il momento, ne riparleremo.»

Dalle sue parole, piuttosto vaghe, non è chiaro se sia stata contattata per un ruolo in entrambi gli Universi Cinematografici, ma non ci sorprenderebbe sapere che le rispettive major la stiano tenendo d’occhio per uno dei loro prossimi cinecomic, trattandosi di una giovane star così promettente e di successo, specie tra il pubblico più giovane. E ovviamente, anche per la stessa Brown sarebbe una grossa opportunità entrare a far parte del MCU o del DCEU, magari nei panni di una supereroina teenager in stile Ms. Marvel.

E a questo punto la domanda è d’obbligo: in quale ruolo vorreste vederla? Qualche idea in merito?

Foto: Getty (Matt Winkelmeyer)

L’articolo Millie Bobby Brown: l’attrice potrebbe interpretare la supereroina in un cinecomic? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa