Miraculous il film, un test per l’animazione mostra il look di Ladybug

Oltre alle nuove stagioni attualmente in produzione, i fan di Ladybug non vedono l’ora di saperne di più su Miraculous il film, il primo lungometraggio cinematografico ispirato alla serie amatissima da grandi e piccini. Fortunatamente, Jeremy Zag di Zag Entertainment è molto attivo sui propri profili social e di tanto in tanto non manca di regalare all’appassionato fandom qualche sguardo dietro le quinte.
L’ultimo è un test per l’animazione che raffigura proprio la supereroina protagonista e che ci permette di capire come sarà la computer grafica nel film. Continuate a leggere per vederlo!

Cosa sappiamo finora su Miraculous il film
La prima volta che abbiamo sentito parlare di un film ispirato alla serie Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir è stata con il live action che doveva uscire per Lionsgate. Era stata anche diffusa una prima immagine, ma recentemente questo progetto sembra essere stato completamente accantonato a favore di una pellicola in animazione, dunque più fedele allo stile dello show televisivo.
Il nuovo progetto è stato presentato allo scorso Festival di Cannes con il titolo di Ladybug and Cat Noir Awakening. Sarà prodotto da Zag Entertainment e The Awakening Production e sarà scritto, diretto e prodotto da Jeremy Zag in persona. L’autore curerà anche le canzoni: sì, perché Miraculous il film sarà un musical (sulla falsariga di alcuni episodi speciali presenti nella serie) per il quale Zag si avvarrà anche della collaborazione di Michael Gracey, il regista di The Greatest Showman con Hugh Jackman.

La storia, come sembra indicare il titolo, dovrebbe ripercorrere le origini dei due eroi protagonisti. Per il momento tutto ciò che sappiamo sulla trama è semplicemente che si tratta di “un’avventura romantica che racconterà le vicende di due adolescenti parigini che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir”.
Il test per l’animazione
Sul suo profilo Instagram, Jeremy Zag ha pubblicato questo breve test per l’animazione che ci regala una prima occhiata al look di Marinette/Ladybug nel film. Come possiamo notare, l’animazione è di qualità decisamente superiore rispetto a quella della serie animata (che ovviamente presenta un budget minore). 
Il post è accompagnato dalla didascalia: “Preparatevi… Ladybug il film! Amore, azione e musica!”.
 

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
Get ready… Ladybug the movie Romance, Action And Music #miraculousthemovie #zagheroez
Un post condiviso da Jeremy Zag (@jeremyzag) in data: 4 Ott 2019 alle ore 5:47 PDT

Miraculous il film dovrebbe arrivare in tutte le sale nel 2021. L’uscita in Italia è stata confermata recentemente da Vision Distribution.
Foto: Zag Entertainment 
L’articolo Miraculous il film, un test per l’animazione mostra il look di Ladybug proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa