Mission: Impossible 7 arriverà in streaming poco dopo l’uscita in sala. Ecco tutti i nuovi annunci di Paramount+

La Paramount ha provveduto ad assottigliare l’intervallo di tempo che intercorre tra le uscite in sala e quelle in streaming dei propri film.

In particolare film come Mission: Impossible 7, A Quiet Place II e Paw Patrol: The Movie, dopo l’arrivo nelle sale e una finestra di 45 giorni di sfruttamento theatrical, debutteranno sul nuovo servizio in streaming Paramount+. Il nuovo film con Tom Cruise arriverà al cinema il 19 novembre, mentre A Quiet Place Part II sarà nelle sale già il 17 settembre.

La scelta della Paramount arriva dopo altre soluzioni simili già adottate dalle major cinematografiche: Universal ha stretto un accordo con AMC per garantire film a noleggio digitale 17 giorni dopo l’uscita in sala, mentre i blockbuster del 2021 targati Warner Bros. arriveranno in contemporanea su HBO Max in day-and-date. 

Tra i nuovi film Paramount che arriveranno in streaming dopo il passaggio in sala spiccano anche Top Gun: Maverick, Dungeons & Dragons, Snake Eyes, Clifford e un nuovo capitolo di Paranormal Activity. Paramount+, lo ricordiamo, verrà lanciato negli Stati Uniti il prossimo 4 marzo sostituendo CBS All Access.

Nel corso della notte, in occasione dell’Investor Day di ViacomCBS, sono stati annunciati la settima e ultima stagione della serie Younger, storia di una donna che finge di essere più giovane per lavorare in una casa editrice newyorkese (nel cast Sutton Foster, Hilary Duff e la Phoebe Dynevor di Bridgerton) e lo spin-off della serie tv con Kevin Costner Yellowstone intitolato provvisoriamente 6666 e prodotto da Taylor Sheridan. Paramount+ ha anche deciso, dopo due stagioni, di non rinnovare The Twilight Zone, la serie antologica di Jordan Peele.

Fonte: Deadline

Foto: MovieStillsDB

L’articolo Mission: Impossible 7 arriverà in streaming poco dopo l’uscita in sala. Ecco tutti i nuovi annunci di Paramount+ proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa