Moon Knight, nel trailer della serie con Oscar Isaac si nasconde una strana creatura [FOTO]

Pochi giorni fa si è tenuto il grande evento Disney+ durante il quale sono state svelate numerose novità. Tra queste, anche alcune attese serie Marvel come She-Hulk, Agatha: House of Harkness e appunto Moon Knight. Della serie con protagonista Oscar Isaac è stato mostrato anche il teaser trailer e i fan hanno notato già qualcosa di molto interessante.

In un frame della serie che racconta le (violente) imprese del mercenario Marc Spector, è infatti possibile vedere una strana creatura. Dalla silhouette ha un aspetto decisamente mostruoso e non aiutano neppure gli occhi iniettati di sangue. Ecco qui lo screenshot schiarito dal trailer di Moon Knight (che potete vedere QUI):

Di 
Screenshot dal teaser trailer di Disney+
Di chi potrebbe trattarsi? Per il momento oltre ad Oscar Isaac nei panni del protagonista, si sa che nella serie Marvel ci sarà anche Ethan Hawke come villain. Questa creatura potrebbe invece essere per esempio Anubi, divinità egizia e come tale molto legata alla storia di Moon Knight. Sempre dallo stesso immaginario, alcuni fan in rete sostengono potrebbe trattarsi invece di Khonshu, divinità figlia di Amon-Ra e apparsa nel volume dell’anti-eroe nel 1980. 

Ancora più suggestiva, viste anche le notizie degli ultimi giorni, è la pista che porta a Licantropus o Werewolf By Night: vero nome Jack Russell, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e recentemente è stato annunciato che verrà interpretato da Gael Garcia Bernal in uno speciale di Halloween della Marvel. Il numero 32 della serie a fumetti è fondamentale perché, guarda caso, è proprio qui che compare per la prima volta Moon Knight.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere, viste anche le fattezze, davvero lui la creatura che si vede nel trailer? Intanto, vi lasciamo con la sinossi ufficiale di Moon Knight: 

Una nuova serie d’azione e avventura giramondo con un complesso vigilante che soffre di disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui si ritrovano catapultate in una guerra mortale tra dei sullo sfondo dell’Egitto antico e moderno.

Foto: Disney+




Leggi la notizia completa