Moon Knight: Oscar Isaac rompe il silenzio. E fa impazzire i fan della Marvel

Oscar Isaac è attualmente a Budapest per le riprese della serie Moon Knight di Disney+, probabilmente uno dei progetti dei Marvel Studios in uscita in assoluto più misteriosi e del quale sappiamo, al momento, meno in assoluto.

Durante un panel virtuale del Comic-Con@Home, Isaac ha fatto un rapido cenno al serial che sta attualmente girando. Secondo l’interprete del pilota della Resistenza Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, Moon Knight sarà eccezionalmente “selvaggio”.

«Sono qui sul set di Moon Knight della Marvel – ha detto l’attore nel video – Siamo molto coinvolti, sta andando alla grande. Sarà uno spettacolo selvaggio e sarà entusiasta di parlarne in futuro».

Le riprese della serie sono cominciate all’inizio di quest’anno e si prevede che termineranno il mese prossimo (o giù di lì). Isaac sarà affiancato nel cast da Ethan Hawke, che interpreta l’antagonista principale dello show.

«In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e consenta una maggiore libertà creativa – ha detto Hawke di recente al podcast The Watch di The Ginger – Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante».

«Mi piace quello che sta facendo nella sua vita – ha aggiunto poi su Isaac – Mi ricorda gli attori che quando sono arrivato a New York ammiravo. Oscar è più giovane di me e Mi piace il modo in cui si comporta e mi piace il modo in cui pensa».

Moon Knight non ha ancora una data d’uscita ufficiale. 

QUI, intanto, trovate il video con le parole di Isaac alle quali facevamo riferimento.

Alla regia di alcuni episodi della serie ci sono Justin Benson e Aaron Moorhead, oltre al già citato Mohamed Diab (Clash), mentre lo showrunner è Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Nel cast dello show anche l’attrice May Calamawy, nota per la serie Ramy.

La nuova serie tv, a differenza degli altri prodotti usciti finora su Disney+, sarà incentrata su personaggi non ancora visti nell’Universo Cinematografico Marvel, proprio come Ms. Marvel e She-Hulk.
 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: fan art venomhology 

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Marvel: avvistato uno dei nuovi personaggi della Fase 4 sul set di Moon Knight [FOTO]




Leggi la notizia completa