Morbius: il finale del cinecomic con Jared Leto è stato spoilerato dal trailer?

Ieri è stato finalmente rivelato online il primo trailer di Morbius, cinecomic Sony che vede Jared Leto nei panni del Vampiro vivente che nei fumetti ha dato tanto filo da torcere a Spider-Man. Il footage mostrato non è privo di sorprese, e stando a diverse speculazioni, potrebbe addirittura aver già mostrato il finale del film, o meglio, la sua scena post-credits.
Ci riferiamo al cameo a sorpresa di Adrian Toomes alias L’Avvoltoio (Michael Keaton), il villain di Spider-Man: Homecoming, che alla fine del filmato vediamo avere un faccia a faccia con il Michael Morbius di Jared Leto. Ed effettivamente, la sequenza in questione è di quelle che vedremmo molto bene durante i crediti finali, e va detto che non sarebbe certamente la prima volta che la Sony spiffera in anticipo il finale dei propri cinecomic nei trailer e in altri materiali promo.
Insomma, che ne pensate al riguardo? Diretto da Daniel Espinosa, ricordiamo che Morbius uscirà nelle sale a luglio, vantando un cast che comprende anche Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.
Fonte: CB
L’articolo Morbius: il finale del cinecomic con Jared Leto è stato spoilerato dal trailer? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa