Mrs America, Cate Blanchett presenterà l’anteprima evento delle prime due puntate della serie Tv

Sarà Cate Blanchett, in collegamento dal Festival di Venezia dove è stata presidente di giuria, a presentare ufficialmente l’anteprima in esclusiva dei primi due episodi di Mrs America, la serie Tv in arrivo su TIMVISION dall’8 ottobre.
La presentazione, che avverrà l’11 settembre presso il TIMVISION Floating Theatre, la prima esperienza di arena galleggiante ecocompatibile della città di Roma che ha ottenuto grande successo di pubblico con il susseguirsi in queste settimane di molti artisti internazionali tra i quali Oliver Stone e Matt Dillon, verrà trasmessa in contemporanea anche dal Boat in Cinema Campari al Lido di Venezia dove Cate Blanchett in collegamento introdurrà la proiezione.
La serie Mrs America racconta la vera storia dell’aspro dibattito politico e culturale sorto negli anni ’70 negli USA sull’approvazione dell’Equal Rights Amendment (ERA), per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini, senza distinzione di sesso. Nel cast, oltre a Cate Blanchett, anche Rose Byrne (Gloria Steinem), Margo Martindale (Bella Abzug), Uzo Aduba (Shirley Chisholm), Elizabeth Banks (Jill Ruckelshaus) e Tracey Ullman (Betty Friedan).
Qui sotto il trailer originale di Mrs America:

L’articolo Mrs America, Cate Blanchett presenterà l’anteprima evento delle prime due puntate della serie Tv proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa