Ms. Marvel: Kamala Khan è arrivata! La prima foto della supereroina

La prima immagine di Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel è finalmente arrivata. L’ha diffusa Just Jared: nella foto scattata sul set della serie MCU ad Atlanta, in Georgia, vediamo l’attrice nei panni di Kamala Khan sfrecciare su una bicicletta azzurra. Da lontano può sembrare vestita come una ragazza qualunque, ma a ben guardare i segni del suo amore per il suo idolo Captain Marvel sono inconfondibili: indossa la giacca e il casco da bici ispirati proprio a Carol Danvers. 

Guarda qui le foto di Ms. Marvel

La serie Ms. Marvel di Disney + promette, già sulla carta, una ventata d’aria nuova casa Marvel: è affidata alla sceneggiatrice britannica Bisha K. Ali, al suo debutto nel MCU. La curiosità si concentra però soprattutto sulla protagonista, la diciottenne Iman Vellani, pakistano-americana come Kamala Khan, all’esordio assoluto sia sul piccolo che sul grande schermo.

Kamala Khan è l’ultima incarnazione di Ms. Marvel: ha sedici anni, abita in New Jersey ed è comparsa sui fumetti nel 2014, acquistando i suoi superpoteri dopo essere venuta a contatto con le Nebbie Terrigene. Kamala è in grado di allungare i suoi arti e può anche crescere o ridursi a dimensioni incredibili. Grande ammiratrice di Carol Danvers, diventata Captain Marvel, Khan decide di assumere il suo vecchio soprannome di Ms. Marvel per combattere il crimine

Tra i registi chiamati a dirigere la serie ci sono Adil El Arbi e Bilall Fallah, già dietro la macchina da presa per il terzo capitolo del franchise Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence, la documentarista Premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, con una lunga esperienza da regista di serie televisive.

L’articolo Ms. Marvel: Kamala Khan è arrivata! La prima foto della supereroina proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa