Mulan, il film in arrivo su Disney+ anche in Italia (ma a pagamento)

Finalmente arriva da Disney la notizia sul destino di Mulan. Anche il live action diretto da Niki Caro quindi salterà l’uscita in sala per debuttare direttamente su Disney+ a settembre. Ma non con il pacchetto abbonamento come già successo con Artemis Fowl o come accadrà con L’unico e insuperabile Ivan.
Mulan infatti arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 4 settembre ma sarà a disposizione con un accesso VIP al costo di 21,99 euro (meno dei 29,99 dollari del mercato Usa). 
Come indicato sul sito di Disney Plus: “Dal 4 settembre, con Accesso VIP, portrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+”.
Questo vuol dire quindi che non si tratta del solito acquisto su piattaforma che ti permette di vedere il film solo per un tempo limitato. Acquistando Mulan su Disney+ infatti il film rimarrà a disposizione dell’utente per tutto il tempo in cui è attivo l’abbonamento. Inoltre come indicato il film sarà disponibile anche su altre piattaforme come iTunes e Google Play.
Da sapere inoltre che si tratta di una visione in anteprima, proprio come se si pagassero i biglietti per andare a vedere il film al cinema. Passato un certo tempo infatti Disney lo renderà poi disponibile anche agli abbonamenti normali.
Ancora non è chiaro però se l’uscita su Disney+ avverrà insieme all’uscita in sala. Non resta che attendere notizie più precise.
Cosa ne pensate di questa notizia?
Fonte: DisneyPlus
L’articolo Mulan, il film in arrivo su Disney+ anche in Italia (ma a pagamento) proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa