Naked Singularity: John Boyega e Olivia Cooke alle prese con una rapina nel primo trailer ufficiale

È appena approdato online il primo trailer di Naked Singularity, nuovo film diretto da Chase Palmer – già sceneggiatore dell’horror IT – e con protagonisti John Boyega, interprete di Star Wars – L’ascesa di Skywalker e Olivia Cooke, vista in Ready Player One e prossimamente tra le star di House of the Dragon.

Qui la sinossi ufficiale:

Casi è un giovane e promettente difensore d’ufficio di New York il cui idealismo sta cominciando a incrinarsi sotto le ingiustizie quotidiane dello stesso sistema giudiziario che sta cercando di far funzionare. Dubitando di tutto ciò per cui ha lavorato e vedendo i segni del collasso dell’universo intorno a lui, viene trascinato in una pericolosa rapina connessa al traffico di droga da una sua ex cliente imprevedibile, nel tentativo di battere quel sistema “rotto” al suo stesso gioco.

Ad affiancare i due protagonisti nomi come Bill Skarsgård nei panni di Dane, Ed Skrein in quelli di Craig, Linda Lavin come Cymbeline, Tim Blake Nelson nel ruolo di Angus e Robert Bogue nelle vesti di Coburn.

Naked Singularity è prodotto da Kevin J. Walsh e Ryan Stowell per la Scott Free – casa fondata da Ridley Scott e suo fratello Tony -, insieme a Tony Ganz della Wolf Films e a Jen Dana della 3311 Productions.

Il film debutterà nei cinema americani il 6 agosto e in VOD a partire dal 13 dello stesso mese. In attesa di scoprire quando il lungometraggio arriverà in Italia, godetevi il trailer in calce alla notizia e il poster ufficiale a seguire.




Leggi la notizia completa