Napoli Comicon: Frank Matano e Matteo Martinez presentano Tonno Spiaggiato

In occasione del Napoli Comicon, che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 28 aprile all’1 maggio, grazie ad un accordo stretto con Vision Distribution verrà presentata al pubblico la commedia Tonno Spiaggiato.
All’evento, in programma proprio nel corso della giornata d’apertura il prossimo 28 aprile, parteciperanno l’attore protagonista, Frank Matano e il regista Matteo Martinez, che presenteranno il film nel corso di un incontro col pubblico fissato alle ore 14.30 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo. All’evento sarà possibile partecipare solo ritirando l’invito nel corso della mattinata del giorno stesso.
Qui di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Tonno spiaggiato, la cui trama era stata svelata proprio in occasione del Napoli Comicon durante l’edizione 2016.
“Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale”.
Nel cast di Tonno spiaggiato (qui potete vedere il trailer), che arriverà nelle sale il prossimo 10 maggio, sono presenti anche Marika Costabile, Lucia Guzzardi e Niccolò Senni.
 Foto: © Andrea Pirrello
L’articolo Napoli Comicon: Frank Matano e Matteo Martinez presentano Tonno Spiaggiato proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa