Netflix febbraio 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili

Dopo aver visto cosa ci offre il catalogo Netflix febbraio 2020 per quanto riguarda la filmografia, vediamo ora cosa si riserva la piattaforma streaming sul fronte serie tv.
Il nuovo anno ci ha accolto con i nuovi episodi di alcune delle serie tv più attese, come Sex Education e Le terrificanti avventure di Sabrina, insieme a serie nuove di zecca. Anche il mese di febbraio porterà con sé alcune novità molto interessanti e contenuti di qualità.
Leggi anche: Netflix: tutti i film, originali e non, disponibili da febbraio
Netflix febbraio 2020: serie originali
Si parte con la terza parte della prima stagione di Team Kaylie, disponibile dal 3 febbraio, per proseguire con una serie al suo debutto assoluto: Locke & Key. Si tratta dell’adattamento della graphic novel di Joe Hill, il figlio di Stephen King: dopo l’assassinio del padre, il resto della la famiglia Locke si trasferisce nella misteriosa casa dei loro antenati, la Keyhouse. Su Netflix dal 7 febbraio.
Sempre il 7 febbraio verrà distribuita la miniserie My Holo Love, seguita dalla quarta stagione di Van Helsing (8 febbraio); dalla seconda di Messico: Narcos (13 febbraio); dalla quinta stagione de Le ragazze del centralino (14 febbraio).
Il 17 e il 21 febbraio arriveranno altre due serie all’esordio, rispettivamente L’universo in espansione di Ashley Garcia e Gentefied. Dal 24 febbraio – con un episodio a settimana – sarà disponibile la quinta stagione di Better Call Saul. Successivamente: la prima stagione di I am not okay with this (26 febbraio); la seconda stagione di Altered Carbon e la prima stagione di Followers (27 febbraio); la prima stagione di Queen Sono (28 febbraio).
Netflix febbraio 2020: serie non originali
Claire Danes e Mandy Patinkin | Foto: Getty ImagesPer quanto riguarda invece le serie non originali, vedremo finalmente la sesta stagione di Homeland, disponibile dal primo febbraio; la terza di The Last Kingdom (9 febbraio); la stagione numero 3 di Ash vs. Evil Dead (dal 26 febbraio); la terza di The Good Place (28 febbraio).
Buona visione!
L’articolo Netflix febbraio 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa