Netflix febbraio 2021: tutti i film e le serie tv del mese

Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di Netflix. E per febbraio saranno parecchi i titoli, tra film e serie tv, pronti a debuttare sulla piattaforma streaming, ad iniziare dal film Malcolm & Marie, dramma romantico diretto da Sam Levinson e con protagonisti Zendaya e John David Washington. Tra le novità cinematografiche anche Notizie dal mondo di Paul Greengrass, con Tom Hanks nei panni di un veterano di tre guerre e L’ultimo paradiso di Rocco Ricciardulli, con protagonista Riccardo Scamarcio.

Dal lato serial, questo mese faranno il loro debutto Tribes of Europa – show prodotto dal team di Dark e ambientato in un futuro distopico in cui l’Europa è divisa in piccoli stati in guerra – e il dramma L’estate in cui imparammo a volare, tratto dal romanzo Firefly Lane di Kristin Hannah e con protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Netflix febbraio 2021

SERIE TV

Tribes of Europa, stagione 1 (19 febbraio)

2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano, Liv ed Elja, sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.

L’estate in cui imparammo a volare, stagione 1 (3 febbraio) 

Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

Kid Cosmic, stagione 1 (2 febbraio)

Kid Cosmic segue le avventure di un ragazzino vivace e dalla fervida immaginazione che abita con il nonno anticonformista in una piccola cittadina nel deserto. Il sogno di Kid di diventare un eroe sembra avverarsi quando scopre cinque pietre cosmiche del potere in un’astronave abbandonata. Con un gruppo di eroi locali cerca di opporsi agli alieni che vogliono riprendersi le pietre, ma presto scopre che non è per niente facile far parte della squadra dei buoni e che l’idea di essere un eroe è molto diversa dalla realtà.

Escono anche:

5 febbraio – Città invisibile, Stagione 1
5 febbraio – H – Helena, Stagione 2
10 febbraio – Run On, Stagione 1
11 febbraio – Capitani, Stagione 1
15 febbraio – The Crew, Stagione 1
17 febbraio – Dietro i suoi occhi, Miniserie
19 febbraio – Lovestruck in the City, Miniserie
24 febbraio – Ginny & Georgia, Stagione 1
1 febbraio – Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba, Stagione 1
2 Febbraio – Mighty Express, Stagione 2
18 Febbraio – Così Parlò Rohan Kishibe, Stagione 1
25 Febbraio – High-rise Invasion, Stagione 1
17 Febbraio – Il Carnivoro, Stagione 9 Parte 2
10 Febbraio – Sulla Scena Del Delitto: Il Caso Del Cecil Hotel, Stagione 1

FILM

Malcolm & Marie (5 febbraio)

Un regista torna a casa assieme alla fidanzata dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. 

Notizie dal mondo (10 febbraio)

Cinque anni dopo la fine della Guerra civile, il capitano Jefferson Kyle Kidd, veterano di tre guerre, si sposta di città in città raccontando storie vere e condividendo le ultime notizie su presidenti e regine, faide epiche, catastrofi terribili e avventure mozzafiato da ogni angolo del globo. Nelle pianure del Texas il suo destino si incrocia con quello di Johanna, una bambina di 10 anni catturata dalla tribù dei Kiowa sei anni prima e allevata come una di loro. Johanna, ostile verso un mondo che non conosce, sta per essere riconsegnata agli zii contro la propria volontà. Kidd accetta controvoglia di consegnare la bambina ai legittimi custodi. Durante un viaggio di centinaia di miglia attraverso l’implacabile natura selvaggia, i due protagonisti affrontano insieme incredibili sfide lanciate da forze umane e naturali, mentre sono alla ricerca di un luogo che entrambi possono chiamare casa.

L’ultimo paradiso (5 febbraio)

Nell’Italia degli anni ’50, uno spirito libero sogna amore, giustizia e una vita migliore finché una relazione proibita mette tutto a rischio. Da una storia vera.

Escono anche:

3 Febbraio – All My Friends Are Dead
3 Febbraio – Black Beach
4 Febbraio – The Yin-yang Master: Dream Of Eternity
5 Febbraio – Little Big Women
5 Febbraio – Space Sweepers
10 Febbraio – Gli Spacciati
11 Febbraio – Amore Al Quadrato
11 Febbraio – Red Dot
12 Febbraio – Il Cammino Di Xico
12 Febbraio – Tua Per Sempre
19 Febbraio – Pitta Kathalu
26 Febbraio – Pazzo Per Lei
26 Febbraio – The Girl On The Train
5 Febbraio – Strip Down, Rise Up
16 Febbraio – Scuola Di Sopravvivenza: Missione Safari
23 Febbraio – Pelé: Il Re Del Calcio
1 Febbraio – La Sposa Cadavere
1 Febbraio – Mister Felicità
1 Febbraio – Rocknrolla
5 Febbraio – Un Viaggio A Quattro Zampe
10 Febbraio – Bombay Dreams
10 Febbraio – Father Of Four – The Return Of Uncle Sofus
10 Febbraio – Stockholm East
14 Febbraio – A Star Is Born
17 Febbraio – Le Dieci Vite Del Gatto Titanic
17 Febbraio – Mini And The Mozzies

Foto: MovieStills

L’articolo Netflix febbraio 2021: tutti i film e le serie tv del mese proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa