Nicola Cage interpreta… Nicolas Cage nel trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent [VIDEO]

Nicolas Cage interpreta nientepopodimeno che se stesso nel nuovo trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent, nuovo progetto fuori di testa dell’attore che arriverà nelle sale cinematografiche il 22 aprile 2022.

Il film segue un Cage pieno di debiti mentre accetta un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare alla festa di compleanno di un ricco super fan (Pedro Pascal) in Spagna. Quando le cose si mettono male e viene reclutato dalla CIA per aiutarlo a portare a termine una missione, Cage dovrà interpretare i personaggi più iconici e celebri incarnati sul grande schermo nel corso della sua carriera per salvare se stesso e la sua famiglia.

Diretto da Tom Gormican, The Unbearable Weight of Massive Talent schiera nel cast Tiffany Haddish, Sharon Horgan, Lily Sheen, Jacob Scipio, Ike Barinholtz, Neil Patrick Harris e Paco León. Il film è scritto da Gormican e Kevin Etten, che produce insieme a Mike Nilton, Cage, Kristin Burr e Kevin Turen.

Cage aveva riferito a Entertainment Weekly che la versione romanzata di se stesso in questione, chiamata Nick o Nicky Cage, «si sente insoddisfatto e sta lottando con il rifiuto che può verificarsi così spesso nella piccola città che è Hollywood».

Lionsgate distribuirà il film prodotto da Saturn Films e Burr! Productions e in arrivo nelle sale americane il 22 aprile 2022. Arrivati a questo punto non vi resta che guardare il trailer fresco di pubblicazione in calce!

Fonte: Variety

Leggi anche: Nicolas Cage, ubriaco e molesto, scambiato per un senzatetto e cacciato da un ristorante a Las Vegas [VIDEO]




Leggi la notizia completa