No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish

Come promesso, dopo averci stuzzicato con una brevissima anteprima di qualche secondo, Billie Eilish ha finalmente rivelato la versione integrale di No Time To Die, il tema musicale dell’omonimo film con Daniel Craig che segnerà ufficialmente l’uscita di scena dell’attore, che da ben 13 anni veste i panni di James Bond sul grande schermo.
Si tratta di un brano che amalgama alla perfezione lo stile delicato e malinconico della giovane cantante – che lo ricordiamo, si è appena aggiudicata la bellezza di cinque Grammy Awards – e il tipico mood del franchise; dunque, proprio quello che ci aspettavamo da questa interessante collaborazione.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Ad affiancare Craig, in questo nuovo capitolo, troviamo un ricco cast che vanta nomi come Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch.
No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 9 aprile. Nell’attesa, godetevi il tema musicale cantato da Billie Eilish:
 
L’articolo No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa