Nuovo poster per Tarantino, omaggio all’Italia

Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nel nuovo poster di C’era una volta… a Hollywood che celebra il cinema italiano amato da Tarantino.

Il poster, pubblicato sui canali social ufficiali del film, è il primo di una serie di ‘locandine’ che verranno lanciate nei prossimi giorni.
C’era una volta… a Hollywood, il nono film del regista Quentin Tarantino, sarà presentato nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival di Cannes e sarà nelle sale italiane dal 19 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.
Il film è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.
L’articolo Nuovo poster per Tarantino, omaggio all’Italia proviene da Cinematografo.




Leggi la notizia completa