Olga Kurylenko positiva al Coronavirus avverte: «Prendete seriamente questo virus»

Dopo Tom Hanks e la moglie, in quarantena in Australia dopo essere risultati positivi al test per il Coronavirus, un’altra attrice Hollywoodiana è in quarantena a casa perché infetta. Si tratta dell’ex bond girl ucreaina Olga Kurylenko, che ha avvertito i fan attraverso i suoi profili social.
L’attrice, seguita su Instagram da più di 574 mila persone, ha approfittato dell’annuncio per lanciare un importante monito a tutti quelli che stanno prendendo sottogamba le misure restrittive di sicurezza (come quelle chieste in Italia da Conte): «Chiusa in casa dopo essere risultata positiva al test del Coronavirus» ha postato. E ha aggiunto «Sono malata da quasi una settimana ormai. Febbre e affaticamento sono i sintomi principali. Prendetevi cura di voi stessi e prendete seriamente questo virus».
cliccate qui per vedere il post di instagram di Olga Kurylenko
L’attrice in queste settimane non era impegnata su nessun set ma dovrebbe iniziare presto a girare il thrille indie The Bay of Silence diretto da Paula van der Oest, al fianco di Claes Ban (The Square) e Brian Cox (Succession).
Foto: © David M. Benett/Dave Benett/Getty Images for Alacran Pictures
L’articolo Olga Kurylenko positiva al Coronavirus avverte: «Prendete seriamente questo virus» proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa