Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi vestirà i panni di Bruce Lee nel film di Quentin Tarantino

Svelata un’altra new entry nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo atteso film di Quentin Tarantino, e stavolta, il ruolo in questione è davvero tosto e importantissimo.
Nell’opera, infatti, apparirà anche Bruce Lee, iconica star del cinema action, e a vestire i suoi panni sarà il giovane Mike Moh: non un nome particolarmente noto al grande pubblico, ma che vanta già dalla sua diversi lavori di successo, e pensiamo alla serie cult Empire, in cui interpreta Steve Cho, o all’hongkonghese Rob-B-Hood, dove invece affiancava Jackie Chan.
Insomma, chissà se la sua sarà una parte sostanziosa, oppure se si tratterà di un semplice cameo? Once Upon a Time in Hollywood, ricordiamo, si ambienta nel 1969, e vedrà in scena diverse storie intersecanti che potrebbero avere come fulcro l’assassinio di Sharon Tate per mano della famigerata gang di Charles Manson.
Nel ricchissimo cast, tra gli altri: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Margot Robbie, Dakota Fanning, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen e Burt Reynolds.
MIke MohFonte: SCMP
L’articolo Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi vestirà i panni di Bruce Lee nel film di Quentin Tarantino proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa