One Day at a Time, ecco il trailer della terza stagione in arrivo a febbraio

One Day at a Time è una delle serie più amate dalla critica negli ultimi due anni, uno show che sembra a prima vista tradizionale ma che è riuscito a innovare moltissimo e in maniera inaspettata. 
Si tratta del reboot della serie omonima degli anni Settanta che fu particolarmente sperimentale dal punto di vista dell’analisi delle contraddizioni della famiglia americana e fu uno dei simboli della stagione di Norman Lear.
L’ormai ultra-novantenne Lear è oggi produttore esecutivo della nuova versione, mentre a fare da showrunner è l’autrice americana di origini ispaniche Gloria Calderon Kellett, la quale ha costruito una storia incentrata su una famiglia di origine cubana con al centro una donna ex veterana di guerra.
Dopo una prima stagione in cui la serie è stata una vera sorpresa per tutti, la seconda annata di One Day at a Time si trovava di fronte a una prova del nove molto ostica ed è riuscita a confermare le altissime aspettative finendo addirittura per migliorarsi, come conferma l’apprezzamento da parte della critica americana. 
One Day at a Time è una delle migliori produzioni Netflix e l’8 febbraio arriverà la terza stagione, di cui potete vedere l’ultimo trailer qui in basso.
<span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> 
L’articolo One Day at a Time, ecco il trailer della terza stagione in arrivo a febbraio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa